Come possiamo aiutarti?

In Uniconnect c'impegniamo ogni giorno per offrirti un servizio di qualità ed una relazione sempre chiara e trasparente.
  • Help Desk per guasti bloccanti
    Tel. 06.31709797 - selezione 2
    dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 18:30, il Sabato 9:30 - 13:00.
    Email. helpdesk@uniconnect.it
    operativo dal Lunedì alla Domenica (festivi inclusi).
  • Assistenza amministrativa e contratti
    Siamo a tua disposizione
    Numero Centralino  Customer Care
    (+39) 06.31709797 (da rete mobile o fisso nazionale ed internaz.)
    Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 18:30 (orario continuato) – Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00
    (opzione 1: Amministrazione)
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    Giorni/orari di disponibilità del Servizio
  • Assitenza post vendita
    Siamo a tua disposizione
    Numero Centralino Customer Care
    (+39) 06.31709797 (da rete mobile o fisso nazionale ed internaz.)
    (opzione 3: Info commerciali e Servizi post vendita)
    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Giorni/orari di disponibilità del Servizio
    Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 18:30 (orario continuato) – Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00
  • Garanzia ed assistenza on-site

    Garanzia 12 mesi su apparati di consegna per difetti di fabbrica o per danni accidentali non imputabili al Cliente. Saranno addebitati unicamente i costi ordinari d'intervento tecnico*.

    Fuori termine di garanzia a partire dal 13° mese costo fisso proposto al Cliente di €.89,90** per singolo intervento di ripristino e/o sostituzione degli apparati, oltre costi ordinari d'intervento tecnico*, per danni accidentali non imputabili al Cliente.

    - 

    * Costo di assistenza tecnica ordinaria per Clienti Business

    • chiamata: €. 35,00+IVA / una tantum;
    • intervento: €.40,00+IVA / ora (a decorrere dalla seconda ora d'intervento).

    ** Costo per impianto base non vincolato a prodotti opzionali.
  • Come pagare le fatture on-line
    Puoi pagare le nostra fatture mediante i seguenti metodi:

    1. Bonifico Bancario,
    inserendo nella causale del pagamento il Vostro CODICE CLIENTE seguito dal NUMERO DELLA FATTURA/E che trovate riportati in capo al documento. Qui di seguito le nostre coordinate bancarie:

    Beneficiario: UNICONNECT SRL
    Banca di Credito Cooperativo di Roma
    IBAN IT71 Z083 2703 2510 0000 0002 317

    2. PayPal / Carta di Credito o Debito,
    scarica la fattura in formato PDF, visualizza la fattura con un lettore di file PDF (Acrobat Reader link: https://get.adobe.com/it/reader/), clicca sul pulsante "PAGA ADESSO"  che trovi all’interno dell'ultima pagina della fattura e segui le istruzioni.


    Se necessiti di supporto puoi conattattare il nostro servizio di Assistenza Clienti
  • Richiedi copia delle tue fatture
    Puoi richiedere copia delle tue fatture mezzo Email scrivendo ad amministrazione@uniconnect.it indicando nella richiesta il tuo Nome e Cognome, codice cliente, mensilità ed anno a cui fa riferimento la fattura ed il recapito email a cui desideri riceverla.
  • Modulistica
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  • Guide e tutorial

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