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Help Desk per guasti bloccanti
Tel. 06.31709797 - selezione 2
dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 18:30, il Sabato 9:30 - 13:00.Email. helpdesk@uniconnect.it
operativo dal Lunedì alla Domenica (festivi inclusi). -
Assistenza amministrativa e contratti
Siamo a tua disposizione
Numero Centralino Customer Care
(+39) 06.31709797 (da rete mobile o fisso nazionale ed internaz.)
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 18:30 (orario continuato) – Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00
(opzione 1: Amministrazione)
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Giorni/orari di disponibilità del Servizio -
Assitenza post vendita
Siamo a tua disposizione
Numero Centralino Customer Care
(+39) 06.31709797 (da rete mobile o fisso nazionale ed internaz.)
(opzione 3: Info commerciali e Servizi post vendita)
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Giorni/orari di disponibilità del Servizio
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 18:30 (orario continuato) – Sabato dalle ore 09:00 alle 13:00 -
Garanzia ed assistenza on-site
Garanzia 12 mesi su apparati di consegna per difetti di fabbrica o per danni accidentali non imputabili al Cliente. Saranno addebitati unicamente i costi ordinari d'intervento tecnico*.
Fuori termine di garanzia a partire dal 13° mese costo fisso proposto al Cliente di €.89,90** per singolo intervento di ripristino e/o sostituzione degli apparati, oltre costi ordinari d'intervento tecnico*, per danni accidentali non imputabili al Cliente.
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* Costo di assistenza tecnica ordinaria per Clienti Business
- chiamata: €. 35,00+IVA / una tantum;
- intervento: €.40,00+IVA / ora (a decorrere dalla seconda ora d'intervento).
** Costo per impianto base non vincolato a prodotti opzionali. -
Come pagare le fatture on-line
Puoi pagare le nostra fatture mediante i seguenti metodi:1. Bonifico Bancario,inserendo nella causale del pagamento il Vostro CODICE CLIENTE seguito dal NUMERO DELLA FATTURA/E che trovate riportati in capo al documento. Qui di seguito le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: UNICONNECT SRL
Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN IT71 Z083 2703 2510 0000 0002 317
2. PayPal / Carta di Credito o Debito,scarica la fattura in formato PDF, visualizza la fattura con un lettore di file PDF (Acrobat Reader link: https://get.adobe.com/it/reader/), clicca sul pulsante "PAGA ADESSO" che trovi all’interno dell'ultima pagina della fattura e segui le istruzioni.Se necessiti di supporto puoi conattattare il nostro servizio di Assistenza Clienti -
Richiedi copia delle tue fatture
Puoi richiedere copia delle tue fatture mezzo Email scrivendo ad amministrazione@uniconnect.it indicando nella richiesta il tuo Nome e Cognome, codice cliente, mensilità ed anno a cui fa riferimento la fattura ed il recapito email a cui desideri riceverla. -
Modulistica
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